top of page

Quale ripartenza per la event industry?

Il Club degli Eventi e della Live Communication ti invita a partecipare in streaming alla tavola rotonda su ‘Quale Ripartenza per la Event Industry?’. Aziende e agenzie a confronto sullo scenario che stiamo vivendo e sulle nuove modalità di rapporto anche alla luce del ‘Patto etico per la ripartenza’ proposto dai soci del Club.

Passata la fase acuta della pandemia, l’industria degli eventi torna a mettersi in moto. Molte sono le problematiche che ancora ne limitano la piena ripresa ma recenti grandi eventi nazionali come il Salone del Mobile, la Fashion Week, il Salone Nautico di Genova, l’imminente G20, ecc., hanno contribuito a creare un clima di maggiore fiducia nel futuro.

Per affrontare le nuove sfide che vedono evolversi in maniera strutturale il comparto si rende necessario ridefinire il rapporto tra domanda e offerta, tra aziende e agenzie. A tale proposito il Club degli Eventi lo scorso luglio ha lanciato la campagna ‘Un patto etico per la ripartenza’ articolata su sei punti. Sei proposte che sono state già discusse lo scorso 1° luglio da alcune tra le aziende più prestigiose che utilizzano la leva della live communication.

Salvatore Sagone, Promotore e portavoce del Club degli Eventi e della Live Communication modera un altro appuntamento da non perdere con relatori d’eccezione:




32 visualizzazioni0 commenti
bottom of page