top of page

RIMETTIAMO IN MOTO L'INDUSTRIA DEGLI EVENTI.I POSSIBILI SCENARI DI UNA NUOVA ERA.

Ce lo siamo detti e lo abbiamo sentito più volte, niente sarà come prima. A maggiore ragione per quanto riguarda la Event & Live Industry che, insieme al turismo, sta pagando il prezzo più alto della pandemia causata dal coronavirus.

Con questo primo appuntamento in live streaming il Club degli Eventi e della Live Communication dà il via a una serie di incontri per definire i possibili scenari di un settore che, attraverso l’iniziativa interassociativa #Italialive, si è subito mobilitato per dare voce a un mondo per molti invisibile, per cercare nuove modalità di brand experience, e per dare nuovi stimoli al mercato congressuale.

Dialogo con le Istituzioni, protocolli di sicurezza, nuove forme di eventi digitali e ibridi. Insieme ad alcuni tra i più autorevoli esponenti del settore parleremo dei possibili scenari che si aprono con la Fase 2 e 3 dell’emergenza sanitaria. E non mancheranno le sorprese.

Presenta e modera: Salvatore Sagone, portavoce del Club degli Eventi e della Live Communication



Intervengono: Alfredo Accatino, Chief Creative Officer e Partner Filmmaster Events Alessandra Albarelli, presidente di Federcongressi&eventi Andrea Baccuini, Partner e General Director di Big Spaces Maria Criscuolo, Chairwoman & Ceo di Triumph Group International Lorenzo Sironi, managing director Italian Icons Campari Group


10 visualizzazioni0 commenti
bottom of page